Anthem: i primi dettagli, giocabile anche in solitaria e contenuti post lancio

CONDIVIDI:

Anthem: i primi dettagli, giocabile anche in solitaria e contenuti post lancio

La nuova IP di casa Bioware, Anthem, ha sicuramente suscitano l’interesse dell’intero mondo videoludico e porterà i giocatori in un Action RPG caratterizzato da un mondo di gioco condiviso in cui gli utenti potranno avventurarsi e ricco di una tecnologia straordinaria e di tesori dimenticati.

L’universo di Anthem sarà pieno di bestie selvagge e di spietati predoni. I Freelancer saranno invece coloro che dovranno sconfiggere le forze che tramano per conquistare l’umanità. Un gioco ambizioso, diverso rispetto a tutti i titoli prodotti da EA che si baserà sul noto Frostbite. Una storia nuova ed un’esperienza sociale e cooperativa, ambientata in un mondo aperto e dinamico che sarà in continua evoluzione durante gli anni a venire.

In Anthem, fino a quattro amici potranno infatti svelare i misteri del mondo e affrontare pericolose sfide insieme al fine di essere ricompensati per le loro imprese.


Meglio Moto G4 ma Plus nel 2016? Motorola Moto G4 Plus è in offerta oggi su a 199 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

La nuova IP di casa Bioware, Anthem, ha sicuramente suscitano l’interesse dell’intero mondo videoludico e cominciano ad emergere i primi dettagli.http://hdblog.it/feed/

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.