Samsung Galaxy C9 Pro e J2 Prime ricevono le patch di sicurezza di giugno

CONDIVIDI:

Samsung Galaxy C9 Pro e J2 Prime ricevono le patch di sicurezza di giugno

Samsung avvia la distribuzione delle ultime patch di sicurezza di giugno, partendo da due dispositivi di fascia media, non commercializzati direttamente in Italia. Samsung Galaxy C9 Pro e Galaxy J2 Prime sono i primi a ricevere il nuovo aggiornamento, rispettivamente con i numeri di build C900FDDU1AQE6 e G532GDDU1AQE3, tramite proceduta over the air, verificabile direttamente dal menù delle impostazioni.

Purtroppo non ci sono ancora riscontri ufficiali sulle dimensioni dei file da scaricare, ma analizzando il bollettino di sicurezza disponibile sul blog Samsung, possiamo confermare ben 23 vulnerabilità corrette ed un totale di 6 risoluzioni di problematiche relative alla sicurezza del sistema, tra cui alcune contenute in distribuzioni meno recenti o relative ad alcuni componenti quali PersonManager, gestione SMS e privilegi di root.

Nel corso dei prossimi giorni sarà ampliata la distribuzione delle patch anche ad altri terminali, per maggiori informazioni vi lasciamo alla pagina dedicata presente nel sito internet Mobile Security.

Samsung Galaxy C9 Pro è disponibile online da Amazon Marketplace a 538 euro.

(aggiornamento del 10 June 2017, ore 09:50)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com