Recensione Galaxy S8/S8+ dopo 2 mesi: tanti miglioramenti ma non è tutto perfetto

CONDIVIDI:

Recensione Galaxy S8/S8+ dopo 2 mesi: tanti miglioramenti ma non è tutto perfetto

Sono passati 2 mesi da quando abbiamo recensito per la prima volta il Samsung Galaxy S8, smartphone che ha convinto moltissimi utenti e addetti ai lavori ma che non è sicuramente un prodotto perfetto. Galaxy S8 e Galaxy S8+ sono tra gli smartphone più belli ad oggi realizzati a livello estetico. Design curato, schermo enorme, cornici estremamente contenute, hardware eccellente e un display eccezionale e con una luminosità davvero altissima.

Rispetto all’inizio, ovvero ai primi firmware, anche considerando quelli di vendita, Galaxy S8 è migliorato moltissimo e sopratutto con l’update di giugno, l’ottimizzazione del sistema ha fatto passi da gigante. Finalmente la RAM viene gestita in maniera decente, senza portare a ricaricamenti di applicazioni appena utilizzate e permettendo un multitasking particolarmente efficace nonostante la pesantezza della personalizzazione software Samsung.

Oggi vogliamo quindi parlarvi nuovamente del prodotto raccontandovi la nostra esperienza dopo oltre due mesi di utilizzo. Cosa è migliorato, cosa ancora non ci convince e quali sono i compromessi da sopportare per utilizzare i nuovi top gamma Samsung.

  • Samsung Galaxy S8 è disponibile online da Stockisti a 579 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto ma ci sono pochi modelli migliori.
  • Samsung Galaxy S8 Plus è disponibile online da Infotel Italia a 658 euro oppure da ePRICE a 708 euro.
  • Disponibili su : Galaxy S8 a 591 euro e Galaxy S8 Plus a 685 euro.

(aggiornamento del 12 June 2017, ore 14:56)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.