Snapdragon 845: download a 1.2Gbps grazie al modem Snapdragon X20

CONDIVIDI:

Snapdragon 845: download a 1.2Gbps grazie al modem Snapdragon X20

Nonostante Snapdragon 835 sia appena arrivato sul mercato, grazie alla prima ondata di smartphone equipaggiati con questa soluzione, Qualcomm sta già lavorando al suo successore, l’ancora misterioso Snapdragon 845. Questo non è certamente un segreto, dal momento che il SoC è già apparso sia sul sito del produttore sia nelle prime indiscrezioni, tuttavia, al momento, le notizie attorno alle sue specifiche sono davvero scarne.

Scarne, in ogni caso, non significa del tutto assenti, visto che oggi veniamo a conoscenza del modem integrato nello Snapdragon 845, grazie al profilo LinkedIn di un dipendente Qualcomm, il quale ha indirettamente confermato la presenza del nuovo modem Snapdragon X20.

Snapdragon 845, quindi, resterà all’interno del campo del cosiddetto 4.5G, grazie ad un chip in grado di permettergli di raggiungere una velocità in download pari a 1.2Gbps, ovvero il 20% in più di quanto possibile con il modem Snapdragon X16 dell’attuale 835.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com