LG InstaView Door-in-Door è il frigorifero “smart” con pannello trasparente da 33″

CONDIVIDI:

LG InstaView Door-in-Door è il frigorifero “smart” con pannello trasparente da 33″

LG introduce anche sul mercato italiano il frigorifero top di gamma InstaView Door-in-Door. La particolarità di questo modello consistente nella presenza di un pannello in vetro lucido da 33″ che, per mezzo della tecnologia InstaView, consente ai proprietari di trasformarlo in un vetro trasparente con un doppio colpetto sullo schermo, permettendo così di vedere all’interno del frigorifero senza doverlo necessariamente aprire. Questa funzione può apparire non particolarmente utile, ma in realtà incrementa l’efficienza. Aprire il frigorifero causa un aumento della temperatura che viene compensata con un maggior consumo di energia.

Il frigorifero alimenta il fabbricatore di ghiaccio tramite un serbatoio posizionato all’interno. In questo modo può essere posizionato ovunque senza necessità di un allaccio alla rete idrica. InstaView Door-in-Door è provvisto della tecnologia Pure N Fresh, basata su un filtro ai carboni attivi che consente di eliminare gli odori sgradevoli prodotti dai cibi all’interno del frigorifero. LG ha integrato anche il Moist Balance Crisper, utile per mantenere il tasso di umidità al giusto livello, e FRESH Balancer, che ottimizza l’umidità dello scomparto delle verdure sigillandolo e mantenendo sempre fresche frutta e verdura.

InstaView Door-in-Door è compatibile con la tecnologia SmartThinQ di LG. Gli utenti possono quindi controllare il frigorifero utilizzando lo smartphone anche fuori casa. Si può regolare la temperatura del frigorifero, controllare le operazioni di Express Freeze e Pure N Fresh e diagnosticare i problemi riscontrati all’elettrodomestico, tutto tramite l’apposita applicazione scaricabile gratuitamente. Song Dae-hyun, presidente di LG Electronics Home Appliance & Air Solutions Company, ha dichiarato:


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com