Google Pixel 2 XL (Muskie) cancellato in favore di un Taimen “XXL”?

CONDIVIDI:

Google Pixel 2 XL (Muskie) cancellato in favore di un Taimen “XXL”?

Se avete seguito un po’ da vicino le vicende dei Google Pixel di seconda generazione, attesi in linea di principio per l’inizio dell’autunno, ricorderete che finora ci sono stati non due, ma tre nomi in codice in ballo: Walleye, Muskie e Taimen (già dai tempi dei Nexus, ricordiamo, Google ha sempre usato nomi di pesci per identificare i propri dispositivi). Se per i primi due le ipotesi erano piuttosto concrete – Walleye = Pixel 2, Muskie = Pixel XL 2 – non si riusciva a inquadrare bene Taimen, il più misterioso. Pochi minuti fa Android Police ha pubblicato una teoria che non solo è piuttosto sensata, ma è anche fondata su basi solide – la conferma da parte di tre fonti indipendenti.

Taimen sarebbe un Pixel 2 “XXL”, diciamo, ma non si affiancherà alla formazione: sostituirà il Pixel 2 XL. In poche parole, Google avrebbe cancellato Muskie (per ragioni ignote) in favore di un telefono ancora più grande. La teoria che Taimen fosse uno smartphone di dimensioni molto generose circolava già, ma non aveva molto senso considerata la presenza di Muskie – forse è da qui che si era generata l’ipotesi per cui Taimen potesse essere un nuovo tablet compatto.


Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 449 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com