E3 2017: primo gameplay dedicato ad Anthem | Video

CONDIVIDI:

Come annunciato durante la conferenza di Electronic Arts, Microsoft ha mostrato al pubblico il primo gameplay di Anthem, fatto girare su Xbox One X, la nuova console di casa Microsoft che verrà lanciata sul mercato a partire dal 7 novembre 2017.

Il filmato mette in risalto lo stile di gioco. Siamo di fronte a un vero e proprio MMO in terza persona in perfetto stile Destiny, in cui il giocatore sarà chiamato ad affrontare missioni sia in singolo che tramite la collaborazione di diversi utenti. Spicca senza dubbio la presenza dei Javelin, una sorta di esoscheletro in perfetto stile Iron Man completamente customizzabile. I videogiocatori potranno quindi personalizzare il proprio equipaggiamento, in modo da garantire un team effettivamente bilanciato.

Balza subito all’occhio la presenza di un comparto tecnico di altissima qualità. Il motore grafico Frostbite è davvero in grado di garantire un impatto visivo da urlo, senza contare ovviamente la presenza della risoluzione a 4K nativa. Vi invitiamo quindi a godervi il gameplay dedicato ad Anthem, avventura prevista per il corso del 2018.


L’iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 449 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com