BlackBerry KEYOne con display ballerino: l’azienda corre ai ripari

CONDIVIDI:

Il test di resistenza relativo al KEYOne, effettuato la settimana scorsa da JerryRigEverything, non ha premiato lo smartphone BlackBerry e non è passato inosservato sia agli utenti interessati al terminale, sia all’azienda stessa che è voluta intervenire con una dichiarazione ufficiale.

Oggetto del contendere è il sistema di fissaggio del display alla scocca: il display è praticamente incastrato e non tenuto bloccato con una sufficiente quantità di adesivo. L’intervento di BlackBerry si sostanzia in tre punti: le segnalazioni del problema sono limitate, sono allo studio nuovi sistemi di fissaggio per rendere il display ancor più solido e chi ha già acquistato il prodotto riscontrando il problema potrà chiedere un intervento in garanzia.

Mentre BlackBerry KEYone viene accolto con grande entusiasmo, siamo consapevoli delle preoccupazioni relativa alla possibile separazione del display del dispositivo. Delle migliaia di smartphone BlackBerry KEYone consegnati e venduti a livello globale, solo un piccolo numero di clienti hanno segnalato questo problema.


Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4, compralo al miglior prezzo da Amazon a 178 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com