Grafica aggiornata per l’app Orologio su Android O

CONDIVIDI:

Grafica aggiornata per l’app Orologio su Android O

Android O è ormai giunto alla terza Developer Preview e, tra novità più o meno importanti, arriva anche un piccolo aggiornamento dedicato all’app nativa Orologio. L’update non modifica in alcun modo le funzionalità di questa semplice applicazione, bensì mira ad introdurre modifiche grafiche, a partire da una nuova icona.

Abbandonati i giochi di ombre della versione attuale, la 5.0, l‘aggiornamento 5.1 di Orologio ci offre un’icona molto più flat e con un diverso schema cromatico. Il viola e le tonalità di grigio lasciano spazio ad un celeste brillante per il quadrante, mentre la lancetta dei secondi si colora di rosso. Sparisce anche la possibilità di scegliere il formato Cylinder per l’icona del drawer, ora sostituito da Teardrop, mentra arriva il nuovo Squircle (terza immagine).

Novità anche all’interno dell’app, che ora diventa completamente nera, mentre prima era viola scuro, in modo da essere molto più rilassante alla vista nel corso delle ore notturne. Di conseguenza cambia anche il colore del tasto dedicato agli orari mondiali, il quale passa da rosso a blu. Per finire, le ultime novità risiedono nel widget che integra sia l’orario locale che quello di una seconda località preferita. In questo caso, l’orario secondario verrà visualizzato utilizzando un nuovo font in grassetto, divenendo quindi molto più leggibile anche in seguito ad una rapida occhiata.


Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6 è in offerta oggi su a 310 euro oppure da ePRICE a 397 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com