Conferma ufficiale: OnePlus 2 non sarà aggiornato a Nougat

CONDIVIDI:

Alla fine OnePlus non ha mantenuto la parola: OnePlus 2 non verrà mai aggiornato, ufficialmente, ad Android 7.0 Nougat. Questa eventualità era già nell’aria da qualche tempo, tuttavia, attraverso una comunicazione rilasciata ai colleghi di Android Authority, la società ha confermato che il supporto software di OnePlus 2 è ormai terminato e che l’aggiornamento ad Android Nougat non verrà rilasciato.

Incalzata sulla questione, OnePlus ha risposto affermando che “Quando sviluppammo OnePlus 2, non avevamo il team di sviluppo software che abbiamo ora“, facendo riferimento alla recente fusione dei team Hydrogen e Oxygen OS in un’unica squadra. La risposta non è certo delle più chiare, dal momento che non spiega come mai, lo scorso novembre, la società avesse incluso OnePlus 2 all’interno della road map dei dispositivi da aggiornare a Nougat, salvo poi ritardarne l’arrivo sino al momento della sua cancellazione.

Nonostante il terminale abbia recentemente superato i due anni di vita, quindi i 24 mesi dichiarati dal produttore, il supporto reale è stato di gran lunga inferiore, con un solo major update rilasciato e una lenta distribuzione delle patch di sicurezza e di correzione dei bug, spesso eliminati solo dopo molti mesi dalla loro scoperta.


Modularità è la vostra meta? LG G5 è in offerta oggi su a 284 euro oppure da Amazon a 495 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com