Moto X4 è sempre più interessante: corpo in vetro e doppia fotocamera

CONDIVIDI:

Torniamo a parlare di Moto X4, il prossimo smartphone di fascia media della casa alata. Dopo averne scoperto le principali specifiche già il mese scorso, arrivano nuovi dettagli che confermano quanto emerso in precedenza e aggiungono qualche nuovo dettaglio.

Questa volta le indiscrezioni arrivano attraverso un tweet di Andri Yatim, il quale anticipa che Moto X4 verrà presentato proprio questo mese, più precisamente il prossimo 30 giugno. Confermata la presenza della certificazione IP68 contro acqua e polvere, la batteria da 3800 mAh e l’utilizzo di un design caratterizzato da un corpo in vetro (e probabilmente anche in metallo). Primi dettagli anche per il prezzo, che dovrebbe ammontare a circa 325$.

Tra i nuovi dettagli, viene evidenziato che Moto X4 sarà dotato di una doppia fotocamera posteriore, mentre, per quanto riguarda l’hardware sotto la scocca, troviamo il già anticipato Qualcomm Snapdragon 660, 4GB di memoria RAM, connettore USB Type-C 3.0 con supporto alla ricarica rapida QuickCharge 3.0 e un display da 5.5″ con risoluzione FullHD 1080p.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com