EA Play 2017: quale titolo ti ha colpito? | Sondaggio

CONDIVIDI:

La conferenza EA Play di ieri, 10 giugno 2017, ha messo in luce diverse avventure videoludiche davvero interessanti. FIFA 18 è stato caratterizzato da un gameplay, mentre Madden NFL 18 verrà impreziosito da una modalità molto simile a Il Viaggio presente da FIFA 17. Oltre a Need for Speed Payback, EA ha mostrato diversi dettagli riguardanti Star Wars: Battlefront II, un DLC dedicato a Battlefield 1, due nuove IP denominate A Way Out e Anthem e un filmato dedicato a NBA Live 18 (potete trovare il riepilogo di tutti gli annunci e video seguendo questo link).

Siamo però curiosi di conoscere la vostra opinione al riguardo degli annunci fatti da Electronic Arts. La line-up è senza dubbio solida, di conseguenza vorremmo sapere qual è, o quali sono, i titoli che vi hanno maggiormente impressionato tramite il più classico dei sondaggi.

In redazione ammettiamo di essere rimasti soddisfatti da FIFA 18 e dalle nuove IP A Way Out e Anthem, ma anche Star Wars: Battlefront II sembra avere tutte le carte in regola per essere considerato un vero e proprio must buy, come del resto Need for Speed Payback.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com