Skype 8.0 disponibile su Android, nuovo design e tante funzionalità

CONDIVIDI:

La nuova versione di Skype è stata rilasciata nel Play Store, parliamo della tanto attesa versione 8.0 che implementa una buona quantità di novità stilistiche e funzionali.

La finestra delle chat gode di una rivisitazione completa, con colori più contrastati e personalizzabili a scelta dall’utente. Abbiamo anche la possibilità di aggiungere una reazione tramite icona specifica, durante chiamate, messaggi video e conversazioni. Viene implementata una nuova funzione chiamata “Highlights”, che similmente alle Storie di Snapchat, permette la creazione di una sequenza di contenuti foto e video su una giornata, condivisibile con la nostra rete di amicizie.

Molti interessante anche la funzione di ricerca contenuti “Trova”, grazie alla quale possiamo reperire facilmente link e contenuti multimediali in una chat. Skype 8.0 sarà scaricabile a breve su Android tramite Play Store, in quanto il rollout è attualmente in corso, ma se volete testarla vi forniamo il link da apkmirror. La versione iOS arriverà nei prossimi giorni.


Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4, compralo al miglior prezzo da Amazon a 184 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com