Bloodstained: Ritual of the Night, online il trailer E3 2017 | Video

CONDIVIDI:

505 Games ha pubblicato ieri un nuovo trailer dedicato a Bloodstained: Ritual of the Night, nuova avventura targata Koji Igarashi, creatore della serie Castlevania, pronta ad appassionare nuovamente i fan dello storico brand legato agli ammazzavampiri più famosi dell’universo videoludico.

Bloodstained: Ritual of the Night non è un nuovo episodio della serie, ma si basa sulla medesima concezione che ha saputo tenere incollati allo schermo milioni di utenti. Siamo di fronte a un action RPG a scorrimento orizzontale ambientato nell’Inghilterra del diciottesimo secolo. Miriam è la protagonista dell’intera vicenda, orfana colpita da una maledizione degli alchimisti. Il sortilegio sta trasformando praticamente l’eroina in una vera e propria bambola di cristallo. Miriam entrerà in un misterioso coma, dal quale si risveglierà in concomitanza con l’apparizione di un oscuro castello infestato da demoni. All’interno del maniero è presente Gebel, evocatore degli abomini e personaggio in grado di trovare una cura contro la maledizione degli alchimisti.

La trama è senza dubbio interessante, come del resto il nuovo trailer pubblicato da 505 Games, disponibile poco sotto. Bloodstained: Ritual of the Night sarà quindi presente all’E3 2017.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com