Galaxy Note 8 con Snapdragon 836? Sì, secondo i nuovi rumor

CONDIVIDI:

Galaxy Note 8 torna ad essere protagonista dei rumor, grazie ad alcune recenti indiscrezioni provenienti dalla Cina. Questa volta non si tratta di nuovi dettagli relativi all’aspetto o alle dimensioni del terminale, il quale viene sempre descritto come un phablet con Infinity Display da 6.3″, una doppia fotocamera posteriore e Android 7.1.1 Nougat di serie, bensì il discorso verte attorno al cuore dello smartphone, il suo SoC.

Secondo i rumor, infatti, una delle varianti di Galaxy Note 8 potrebbe essere equipaggiata con il nuovo Snapdragon 836, una revisione leggermente potenziata dell’attuale Snapdragon 835. Come avvenuto lo scorso anno con l’upgrade da Snapdragon 820 a 821, anche per il 2017 è atteso un passaggio simile che porterà un leggero incremento nelle frequenze del SoC top di gamma di casa Qualcomm. Nello specifico si parla di una CPU a 2.5GHz e una GPU a 740MHz, rispetto agli attuali 2.45GHz e 710MHz.

Si tratta di incrementi che, seppur marginali, dovrebbero permettere a Galaxy Note 8, e agli altri dispositivi che lo equipaggeranno dopo di lui, di migliorare le prestazioni rispetto agli attuali top di gamma della prima parte del 2017, anche se non assisteremo certo ad uno stravolgimento delle carte in tavola in casa Samsung. Per quello bisognerà attendere il 2018 e la nuova generazione di dispositivi della casa sudcoreana, basati sia sulle varianti Qualcomm che Exynos.


Una scelta che vi fa onore? Honor 5c, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 171 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com