E3 2017: Microsoft conferma la diretta streaming su Mixer

CONDIVIDI:

Oltre a ricorrere ai canali tradizionali Facebook, Twitter, Youtube e Twitch, Microsoft ha deciso di trasmettere la conferenza E3 anche su Mixer, piattaforma proprietaria per lo streaming a cui è possibile accedere tramite l’applicazione presente su Xbox One S o via browser. Gli interessati possono quindi seguire questo link e godersi lo spettacolo che avrà inizio alle ore 23.00 (orario italiano) dell’11 giugno 2017, data in cui Microsoft mostrerà al pubblico la tanto attesa Project Scorpio.

La nuova console della società di Redmond dovrebbe raggiungere il mercato entro la fine anno, rispondendo di fatto a Sony e alla sua Playstation 4 Pro. Con oltre 6 teraflops di potenza Project Scorpio sarà la macchia da gioco più potente mai creata, rendendo sicuramente felici i vari team di sviluppo e i videogiocatori.

Resta ancora da stabilire quale sarà il prezzo della console e la line-up di partenza. L’hardware di Scorpio potrebbe ribaltare completamente la posizione di inferiorità delle console Microsoft, a livello di unità vendute, rispetto a Sony. Scopriremo quindi tutti i dettagli riguardanti Project Scorpio durante l’E3 2017.


L’iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 449 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com