Chrome Beta v60: nuovo widget di ricerca, menù contestuale e selettore di file

CONDIVIDI:

Google ha avviato la distribuzione di un nuovo aggiornamento per Chrome Beta, portandolo alla versione 60 e introducendo diverse novità di rilievo tra cui un nuovo widget per la barra di ricerca, un ridisegnato menù contestuale e molto altro ancora.

Nuovo Widget barra di ricerca

Il nuovo widget di ricerca si presenta con un aspetto decisamente molto simile a quello che siamo abituati a vedere quotidianamente. Una lunga e stretta barra bianca leggermente arrotondata dove spicca la scritta “Search with Google“. Il nuovo widget si è reso necessario dopo una disputa tra la stessa azienda di Mountain View e l’Antitrust russo che ha accusato Google di aver violato le regole di concorrenza locale.

Limitazioni API vibrazione

Con la nuova versione di Chrome Beta, Google ha introdotto una serie di limitazione per le API vibrazione che, in questo modo, limiteranno la “libertà” degli annunci malware in grado di far vibrare lo smartphone. A partire da Chrome 60, le pagine malevoli non avranno più accesso alla vibrazione del dispositivo a meno che non si tocca per prima la pagina malevole visualizzata.


Meglio Moto G4 ma Plus nel 2016? Motorola Moto G4 Plus è in offerta oggi su a 199 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com