ASUS ZenFone 4 non arriverà prima di fine luglio, ZenFone 5 al MWC

CONDIVIDI:

Ci sono state tante novità al Computex 2017 di Taipei, e ASUS come al solito ha fatto la parte del leone nella fiera di casa sua; ma ci sono state alcune assenze notevoli, tra cui la nuova famiglia di smartphone ZenFone 4. Negli scorsi anni ASUS ha usato proprio il Computex come palcoscenico per presentarli. Abbiamo detto scherzosamente che probabilmente è perché ancora non aveva finito di presentare tutte le varianti della terza generazione, ma poco fa il CEO Jerry Shen ha offerto una spiegazione ben diversa – e soprattutto più concreta.

Stando a quanto riporta Digitimes, Shen ha spiegato che il ritardo è dovuto a una revisione del design dei dispositivi e ad alcuni miglioramenti nel campo dell’efficienza. La famiglia ZenFone 4, ha continuato Shen, offrirà prezzi competitivi, nella speranza di rimettere in sesto le sorti della divisione smartphone: è in perdita nella prima metà del 2017, ma si prevede di concludere l’anno in positivo.

Sembra comunque confermato che anche per ZenFone 4 si potrà parlare di una vera e propria famiglia di dispositivi. Shen ha detto che il primo modello ad arrivare sul mercato sarà quello con display da 5,5 pollici, mentre varianti con dimensioni diverse arriveranno più avanti. Il modello da 5,5 pollici avrà un costo inferiore ai 500 dollari.


Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE è in offerta oggi su a 239 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com