GoPro Fusion: prime immagini dell’action cam 5,2K a 360°

CONDIVIDI:

GoPro ha mostrato ufficialmente Fusion, l’action cam già anticipata ad aprile e progettata per catturare video a 360°. Il prodotto è stato presentato in occasione dei Mountain Games, di cui GoPro è sponsor. L’action cam si presenta con una finitura in grigio (con due tonalità differenti) e ovviamente un obiettivo su entrambi i lati, frontale e posteriore. Le dimensioni dovrebbero essere un po’ più abbondanti rispetto alla Hero5 Black.

L’aspetto complessivo è quello di un dispositivo quasi perfettamente quadrato con i bordi arrotondati. Sul frontale, a fianco dell’obiettivo, è presente un display LCD per mostrare i dati sul funzionamento. Per quanto riguarda le specifiche non ci sono novità: i video vengono ripresi a risoluzione 5,2K con 30 fotogrammi al secondo.

La modalità Overcapture consente di ritagliare un video standard da una registrazione a 360°. In questo modo è possibile impiegare i filmati per tutti i tipi di utilizzo: è l’utente a scegliere in seguito come gestire il materiale registrato.


Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 409 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com