Smartphone Nokia con dual camera in un video. Sarà il Nokia 9?

CONDIVIDI:

Su Vimeo, l’artista finlandese George Chevalier Lewis ha pubblicato un interessante video in cui vengono mostrati alcuni smartphone Nokia; per la precisione quattro, uno dei quali dotato di doppia fotocamera posteriore.

Il filmato potrebbe essere stato realizzato per scopi promozionali, ma non è chiaro se i device presenti al suo interno siano soltanto delle prove di stile, oppure se rappresentino dei render reali degli attuali e futuri smartphone della casa. Fino ad ora non c’è alcuna informazione ufficiale (o ufficiosa) in merito ad un dispositivo, presumibilmente top di gamma, dotato di una dual camera posteriore, ma rumor girano ormai da diverso tempo e lo identificato sotto il nome di Nokia 9.

Osservandolo con attenzione, possiamo riconoscere facilmente il Nokia 3 ed il Nokia 5, ma i restanti due modelli risultano assolutamente sconosciuti. Speriamo di potervi fornire maggiori dettagli nel corso delle prossime settimane o mesi. Nel frattempo potete gustarvi il breve video cliccando sul questo link.


L’iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 489 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Specify Facebook App ID and Secret in Super Socializer > Social Login section in admin panel for Facebook Login to work

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.