Google e i migliori pesci d'aprile 2017

CONDIVIDI:

Oggi è il primo d’aprile, giornata che accomuna praticamente tutto il mondo nella realizzazione di scherzi. Il web ne è invaso, e moltissime volte la realizzazione è di così alto livello, che risulta davvero difficile distinguere la realtà dalla fantasia.

Tra le aziende più prolifiche nel “trollare” gli utenti del web spicca come sempre Google, così abbiamo deciso di raccogliere per voi i migliori scherzi che l’azienda sta facendo circolare in rete, vediamoli insieme.

Google Gnome

Avete presente Google Home, l’altoparlante intelligente con Google Assistant lanciato lo scorso anno ? Google Gnome è la comoda versione sotto forma di “nano da giardino”, particolarmente valida per un utilizzo fuori casa, ed in grado di controllare accessori come tosaerba e irrigatori, offrire consigli di giardinaggio, e molto altro. Come visibile nell’immagine superiore, sono previsti numerosi accessori finalizzati a migliorare l’esperienza d’uso, troviamo ad esempio la comoda mantellina anti-pioggia IP68, il salvagente per aggiungere la funzionalità “galleggiamento”, e molto altro. Particolarmente apprezzato dal “Fronte di liberazione dei nani da giardino”, Google Gnome potrebbe non durare molto se lasciato troppo in vista. Per maggiori dettagli su Google Gnome, vi lasciamo al trailer di presentazione.


Modularità è la vostra meta? LG G5, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 251 euro oppure da ePRICE a 447 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Specify Facebook App ID and Secret in Super Socializer > Social Login section in admin panel for Facebook Login to work

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.