Resident Evil 7: Capcom interessata alla versione Nintendo Switch

CONDIVIDI:

Durante un’intervista a Masaru Mitsuyosi di Nintendo, e Masaru Ijuin di Capcom, sono emersi nuovi dettagli sul possibile arrivo di Resident Evil 7 per Nintendo Switch. Stando a quanto dichiarato da Ijuin, gli sviluppatori stanno cercando di capire come rendere compatibile il nuovo motore grafico di Resident Evil con la console di Nintendo (potete trovare la nostra recensione di Resident Evil 7 seguendo questo link).

Il responsabile di Capcom ha inoltre sottolineato che la società ha tutta l’intenzione di portare più titoli tripla A su Nintendo Switch, in modo da invertire completamente la tendenza negativa registrata con Wii U, console che non è riuscita a catturare l’attenzione dei videogiocatori e degli stessi sviluppatori. Il parco titoli di Capcom dedicato a Nintendo Switch a oggi comprende Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, ennesima versione del tanto amato picchiaduro a incontri pronto a conquistare la console ibrida progettata dall’azienda di Kyoto.

Appuntamento al 3 marzo 2017, momento in cui sarà finalmente possibile mettere le mani su Nintendo Switch, console che sarà venduta al prezzo di 329 euro ed accompagnata da diverse avventure al lancio, tra cui The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Potete leggere la nostra anteprima dedicata a Nintendo Switch e ai titoli in uscita rispettivamente seguendo questo link e questo link.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, compralo al miglior prezzo da Amazon a 430 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Specify Facebook App ID and Secret in Super Socializer > Social Login section in admin panel for Facebook Login to work

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.