La produzione di iPhone 8 potrebbe cominciare prima del previsto | Rumor

CONDIVIDI:

iPhone 8, se questo sarà il suo nome, è senza dubbio uno dei terminali più attesi dell’anno. Con iPhone 7 e 7 Plus, Apple ha stravolto il suo ciclo di aggiornamento del design, rimandando di un anno il necessario rinnovamento di cui il terminale ha bisogno. Se infatti l’hardware non si discute, le linee del 2014 sono invecchiate molto più rapidamente di quanto accadeva in passato, come ad esempio con iPhone 4 e 5, e molti utenti hanno cominciato a sentire il bisogno di un rinnovamento già a partire dal 2015.

Come abbiamo visto nell’ultimo anno (sì, si parla di iPhone 8 da prima che 7 e 7 Plus debuttassero), il cambiamento del design è uno degli elementi più attesi e discussi, al punto che ormai lo si da per scontato. Questo elemento da solo potrebbe dare una grossa spinta alle vendite del prossimo iPhone, al punto che Apple, secondo i rumor emersi nelle ultime ore, sembrerebbe aver pianificato un avvio della produzione anticipato rispetto al solito.

Secondo quanto riportato da BlueFin Research Partners, la produzione su larga scala di iPhone 8 potrebbe partire già dal trimestre di giugno, durante il quale la produzione potrebbe raggiungere le 48 milioni di unità, contro i 9 milioni attualmente in fase di realizzazione (sì, attualmente). Sempre secondo la fonte, questo aumento andrà ad incidere negativamente sulla produzione degli attuali iPhone, dal momento che Apple sembrerebbe aver già iniziato a rallentarla in modo da concentrarsi maggiormente sulla prossima generazione. Questa variazione nella priorità della filiera produttiva è stata seguita da un ritocco al rialzo delle stime di vendita dei futuri iPhone, aumentate del 10% e ora ipotizzate in 122 milioni di unità.


Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 365 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Specify Facebook App ID and Secret in Super Socializer > Social Login section in admin panel for Facebook Login to work

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.