Lenovo rilascia il codice sorgente di Android 7.0 Nougat per Moto Z e Z Droid

CONDIVIDI:

Moto Z e Moto Z Droid, ovvero la sua variante USA, sono ancora più vicini al mondo del modding, grazie al rilascio dei nuovi codici sorgente del kernel adoperato recentemente da Lenovo. Ovviamente, parliamo di tutto il codice relativo all’ultimo aggiornamento che ha portato il sistema operativo all’ultima versione di Android, ovvero 7.0 Nougat, il quale è ora disponibile su Github per tutti gli sviluppatori che volessero dedicarsi alla realizzazione di ROM per i due dispositivi di casa Lenovo.

Ricordiamo, infatti, che, grazie alla distribuzione di queste importanti parti di codice, gli sviluppatori potranno creare ROM altamente compatibili con i terminali in questione, permettendo quindi agli utenti di scegliere quale utilizzare sul proprio smartphone con maggior sicurezza.

Lenovo/Moto è famosa per la sua scelta di equipaggiare i propri dispositivi con ROM estremamente simili ad Android Stock, salvo alcune minime personalizzazioni che permettono, ad esempio, di sfruttare al meglio i nuovi MotoMods, tuttavia alcuni utenti potrebbero preferire ROM maggiormente personalizzate o ancor più vicine all’esperienza AOSP. Non vi resta quindi che attendere che i primi “cuochi” sfornino i loro nuovi lavori!

Motorola Moto Z è disponibile online da ePRICE a 443 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 13 modelli migliori. Per vedere le altre 38 offerte clicca qui.

Motorola Moto Z è disponibile su a 515 euro.

(aggiornamento del 15 January 2017, ore 10:41)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Specify Facebook App ID and Secret in Super Socializer > Social Login section in admin panel for Facebook Login to work

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.