Notebook Gaming Samsung Odyssey: la variante da 17″ monterà la Radeon RX 570

CONDIVIDI:

Sappiamo tutti che il mercato PC è in crisi, tuttavia il CES 2017 ci ha confermato ancora una volta che il segmento gaming spinge e sostiene il marketing, spesso anche con buoni risultati. A conferma di questo sono arrivati molti notebook e desktop gaming-oriented, una vera flotta che ha visto diverse aziende asiatiche presentare nuovi e aggiornati modelli.

Anche Samsung sembra voler tastare il terreno, infatti a Las Vegas ha presentato i notebook Odyssey, disponibili in due varianti con display FHD da 15,6 e 17,3 pollici. Durante la fiera abbiamo visto le caratteristiche dei prodotti, basati su piattaforma hardware Intel Kaby Lake e schede grafiche GeForce; questo almeno per quanto riguarda la variante da 15,6″.

Il Samsung Odyssey da 17,3 pollici invece, monterà anche la nuova Radeon RX 570, prodotto ancora non presentato e del quale ignoriamo al momento l’architettura. Come per il Lenovo Y520 e la sua Radeon RX 560, anche in questo caso potremmo essere di fronte a un rebranding, o meglio all’utilizzo di GPU Polaris ottimizzate per notebook.


Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, in offerta oggi da TeknoZone a 379 euro oppure da Monclick a 457 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Specify Facebook App ID and Secret in Super Socializer > Social Login section in admin panel for Facebook Login to work

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.