Il monitor LG 32UD99 è un 32″ con risoluzione Ultra HD e HDR

CONDIVIDI:

LG ha annunciato alcune delle novità che verranno presentate al CES 2017 (5-8 Gennaio, Las Vegas). Tra i prodotti più interessanti c’è il monitor 32UD99, un 32″ capace di supportare HDR (High Dynamic Range). Parliamo, in particolare, della compatibilità con il formato HDR10. Il pannello utilizzato è un LCD di tipo IPS con una risoluzione Ultra HD. Tra le specifiche disponibili citiamo il supporto allo spazio colore DCI-P3 con copertura del 95%. Saranno inoltre presenti due speaker integrati e una porta USB Type-C.

Al CES 2017 sarà inoltre presente il monitor 34UM79M. Parliamo in questo caso di un 34″ in formato 21:9 che presenta una peculiare caratteristica. Sono infatti integrate le funzioni di un Chromecast. Collegando un dispositivo mobile è quindi possibile avviare lo streaming dei contenuti, senza la necessità di utilizzare alcuna sorgente esterna. L’integrazione con smartphone e tablet è resa ancora più chiara dalla possibilità di controllare tutte le funzioni in remoto e dalla capacità di condividere i controlli via mouse e tastiera.


Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus è in offerta oggi su a 499 euro oppure da ePRICE a 583 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Specify Facebook App ID and Secret in Super Socializer > Social Login section in admin panel for Facebook Login to work

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.