YAAO 6000 Plus, smartphone cinese base di gamma con batteria da 10.000 mAh

CONDIVIDI:

Una delle principali limitazioni degli smartphone odierni è l’autonomia della batteria che, difficilmente, supera una giornata di utilizzo salvo rari casi in cui, alcuni device, riescono a garantire fino a 2 giorni ( vedi i recenti Moto Z Play e Zenfone 3 Max). I vecchi tempi in cui i cellulari Nokia e Motorola permettevano anche una settimana di utilizzo ininterrotto sono ormai lontani ma, per fortuna, alcuni produttori cinesi, come Oukitel con i suoi K7000, K10000 o K6000 Pro, continuano a produrre smartphone con batterie decisamente più capienti rispetto alla media.

Oggi vi presentiamo un altro marchio orientale chiamato YAAO che, con il nuovo 6000 Plus, punta quasi esclusivamente sull’elevata autonomia, viste le specifiche tecniche. Questo smartphone, infatti, integra una batteria removibile da ben 10.900 mAh a fronte di uno spessore pari a 18,1 mm ed un comparto hardware da base di gamma caratterizzato da un processore MediaTek MT6735 con un solo GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile ed un display da 5.5 pollici HD. Nel complesso, pur non garantendo elevate prestazioni, permette di avere una autonomia ancora superiore.

Il reparto fotografico è composto da una fotocamera posteriore da 13MP con autofocus e doppio Flash LED ed una anteriore da 5MP. YAAO 6000 Plus è un device Dual SIM basato su sistema operativo Android con l’interfaccia utente YunOS di Alibaba, supporta le reti 4G, include ovviamente Wi-Fi, BT e GPS, e possiede un design rugged decisamente massiccio e vistoso.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact è in offerta oggi su a 299 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com