Ulefone Armor fa un tuffo per testare la resistenza ai liquidi | Video

CONDIVIDI:

Ulefone ha annunciato a fine novembre Armor, il suo primo smartphone rugged, che può vantare una certificazione IP68 (resistenza all’acqua e alla polvere). Per dimostrare l’efficacia delle soluzioni costruttive che permettono di utilizzare il terminale nelle situazioni più ”estreme”, il produttore cinese ha realizzato un video che mette alla prova la capacità di continuare ad operare senza riportare danni, anche se immerso in acqua.

Nello specifico, UIefone, ha posizionato l’Armor in un acquario, attivando la riproduzione video per mezz’ora. Alla fine del test il dispositivo non ha riportato alcun danno: touchscreen, fotocamere e tasti fisici sono risultati perfettamente funzionanti. Stesso dicasi per il modulo telefonico che ha continuato a funzionare anche sott’acqua. Test riproducibili anche dagli acquirenti del terminale, con l’accortezza di verificare la perfetta chiusura degli sportellini che proteggono il vano SIM e la porta USB.


Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact è in offerta oggi su a 399 euro oppure da Amazon a 477 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.