Titanfall 2: multiplayer gratuito dal 30 novembre al 4 dicembre

CONDIVIDI:

Ottime notizie per i fan degli FPS che non hanno ancora dato fiducia a Titanfall 2. L’avventura di Respawn Entertainment potrà essere affrontata in un versione completamente gratuita durante i giorni che andranno dal 2 al 4 dicembre. Più precisamente, gli utenti avranno modo di accedere a una vera e propria trial versione completamente dedicata al multiplayer, di conseguenza gli appassionati del genere potranno darsi alle battaglie più sfrenate senza spendere un singolo euro. Gli abbonati ai servizi EA Access e Origin Access potranno invece accedere alla versione di prova di Titanfall 2 a partire dal 30 novembre.

Ricapitolando, i possessori di Playstation 4 e Xbox One avranno accesso alla trial di Titanfall 2 a partire dal 2 dicembre mentre gli utenti PC con abbonamento a Origin Access o EA Access potranno sfruttare la versione di prova due giorni prima, quindi dal 30 novembre. La trial di Titanfall 2 rimarrà disponibile fino al giorno 4 dicembre,

Non resta che augurare a tutti gli interessati un buon weekend di gioco, il quale verrà sicuramente caratterizzato da scontri di ogni genere, a bordo dei giganteschi Titani. Potete trovare la nostra recensione di Titanfall 2 seguendo questo link.


Poca spesa per massima resa? Meizu m3 è in offerta oggi su a 118 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.