Sony Xperia X Performance inizia a ricevere ufficialmente Android 7.0 Nougat

CONDIVIDI:

Sony Xperia X Performance è il primo smartphone del produttore nipponico a ricevere ufficialmente l’ultima distribuzione Android 7.0 Nougat, dopo aver partecipato alla beta all’inizio del mese, attraverso il Beta Program dedicato a questo dispositivo. La build finale è dunque la seguente, 39.2.A.0.327, ed interessa la versione monosim (F8131) e quella riservata al modello X Performance Dual con supporto a due SIM (F8132).

Il download dovrebbe essere molto simile a quello dell’ultima beta, dunque circa 1.3 GB di dati da scaricare contenenti le ultime patch di sicurezza di novembre, diverse modifiche alla UI del pannello delle notifiche in pieno stile Android Nougat, funzionalità split screen e nuove modalità manuali per fotocamera e Ultra Stamina per il risparmio energetico.

L’aggiornamento si sta attualmente diffondendo in maniera graduale tramite OTA, verificate dunque dal menu “Impostazioni”> Info sul dispositivo >Aggiornamenti Software” se anche i vostri dispositivi hanno già la notifica attiva per procedere al download.

Sony Xperia X Performance è disponibile online da Amazon a 468 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 8 modelli migliori. Per vedere le altre 6 offerte clicca qui.

Sony Xperia X Performance è disponibile su a 450 euro.

(aggiornamento del 30 November 2016, ore 04:50)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.