Piccolo è bello: Samsung Galaxy J1 Mini Prime con display da 4” disponibile negli USA

CONDIVIDI:

Le dimensioni dei telefonini hanno subìto nel tempo variazioni importanti, dovute sicuramente a mode ma anche – e soprattutto – alle diverse necessità da soddisfare con la tecnologia al momento disponibile. E così negli anni ’90 i primi telefoni erano di dimensioni importanti, per poi trasformarsi via via sempre più in prodotti compatti da tenere comodamente in tasca.

L’avvento dei primi esemplari di smartphone ha portato ad una inversione di tendenza, rendendosi necessario accedere a diversi contenuti multimediali come immagini e video e, successivamente, al web. Le dimensioni sono tornate ad aumentare, e con queste anche la diagonale dei display. Se si pensa al primo iPhone dotato di display da 3.5” ed al recente Mi MIX con diagonale da 6.4” sembra passata un’eternità nonostante il calendario ci indichi che tra l’uno e l’altro modello sono trascorsi “appena” 9 anni…

Se allora a fine 2016 abbiamo fatto l’abitudine a display sempre più grandi, c’è da dire che una fetta – importante – dell’utenza richiede tuttora dimensioni più contenute e ridotte. E’ questo il motivo per cui Samsung ha lanciato oggi (in sordina) negli USA il nuovo Galaxy J1 Mini Prime, economico smartphone dotato di un display da appena 4 pollici.


Una scelta che vi fa onore? Huawei Honor 5c è in offerta oggi su a 169 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com