Nokia D1C, in arrivo varianti da 5 e 5,5 pollici?

CONDIVIDI:

Nokia D1C, in arrivo varianti da 5 e 5,5 pollici?

Poco meno di un paio di settimane fa Nokia ha confermato, in modo più o meno ufficiale, la sua intenzione di entrare nuovamente in campo nel mercato degli smartphone dopo una lunga assenza. A giudicare dalla roadmap, rivelata nel corso dell’evento dedicato agli investitori Nokia’s Capital Markets Day 2016 , e stando alle varie notizie, Nokia potrebbe rientrare in gioco con un nuovo smartphone nel 2017.

Il candidato in questione sarebbe il dispositivo attualmente conosciuto come Nokia D1C, un handset dalle prospettive modeste basato su piattaforma Android; a costruirlo non sarebbe direttamente Nokia bensì la finlandese HMD Global ed il colosso taiwanese Foxconn. Stando alle ultime notizie diffuse in rete, Nokia potrebbe presentare non una ma ben due varianti dello stesso D1C, due modelli differenti per dimensioni e configurazione hardware.

prosegui la lettura

Nokia D1C, in arrivo varianti da 5 e 5,5 pollici? pubblicato su Mobileblog.it 30 novembre 2016 18:27.

Poco meno di un paio di settimane fa Nokia ha confermato, in modo più o meno ufficiale, la sua intenzione di entrare nuovamente in campo nel mercato degli smartphone dopo una lunga assenza. A…

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com