NO.1 presenta G7, lo smartphone da polso

CONDIVIDI:

Poco più di un mese fa vi avevamo mostrato lo smartphone più piccolo al mondo, il vPhone S8, un device leggero e compatto con dimensioni talmente ridotte da sembrare quasi uno smartwatch senza cinghietta. La nota azienda cinese No.1, produttrice di dispositivi indossabili, ha recentemente presentato il nuovo G7, un prodotto molto simile, sia esteticamente sia lato hardware, al vPhone S8 tanto da lasciar ipotizzare che quest’ultimo marchio possa essere controllato dalla No.1 stessa.

Però, a differenza dell’S8, può essere indossato al polso, sfruttando i quattro cinturini intercambiabili disponibili in gomma o acciaio, nelle colorazioni nera o silver, oppure agganciato ad un comodo laccetto da collo. Al suo interno troviamo il medesimo processore MediaTek MTK2502 con soli 64MB di RAM e 128MB di memoria interna espandibile tramite Micro SD fino a 128GB, lo slot per la SIM ed una batteria da 380 mAh.

Il display è una unità da 1.54 pollici con bordi arrotondati e, nella parte posteriore, è stato posizionato un sensore per il battito cardiaco. Grazie alla connettività BT 4.0 potrà essere anche interfacciato con il proprio smartphone Android o iOS, cosi da ricevere notifiche o sfruttare la SIM principale per effettuare chiamate. Sono ovviamente presenti svariate funzioni specifiche per l’attività fisica come il cardio frequenzimetro, contapassi ed il monitoraggio del sonno.


L’iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 417 euro oppure da Euronics a 669 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com