NieR: Automata, disponibili nuove immagini

CONDIVIDI:

Alcune ore fa, i responsabili di casa Platinum Games hanno rilasciato in rete alcune nuove immagini dedicate a NieR: Automata, avventura particolarmente interessante che sembra possedere tutte le carte in regola per essere considerato uno dei titoli da possedere assolutamente nella propria collezione.

Gli scatti pubblicati mettono in risalto la presenza di una fitta vegetazione, il tutto condito dalle rovina di un castello e soprattutto da creature meccaniche umanoidi che sembrano essere pronte a difendere la zona esplorata dai protagonisti. Balza subito all’occhio la presenza di armi e armature medievali, il tutto però adattato ai corpi robotici degli antagonisti presenti sullo schermo.

NieR: Automata si presenta quindi in maniera particolarmente convincente, di conseguenza ammettiamo di essere particolarmente curiosi di mettere le mani sulla versione di prova del gioco, in modo fornirvi la nostra opinione. A oggi non è ancora dato sapere quando NieR: Automata vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati, anche se gli sviluppatori hanno sottolineato che l’intenzione è quella di pubblicare l’avventura durante il corso del 2017 su Playstation 4 e PC.


Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 369 euro oppure da Amazon a 582 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com