Meizu Pro 6 Plus è ufficiale: la gamma Pro ha nuovamente un cuore Exynos

CONDIVIDI:

Meizu ha ufficialmente presentato il suo nuovo top di gamma, l’atteso Meizu Pro 6 Plus tanto chiacchierato nelle ultime settimane. Nell’introdurre la nuova punta di diamante del suo parco prodotti, Meizu ha letteralmente sconvolto le carte in tavola, portando sul palco un terminale che nessuno si sarebbe più aspettato di vedere (persino noi), vista la recente politica adottata dalla società. Parliamo infatti di un nuovo top di gamma basato su un SoC Exynos, il quale raccoglie l’eredità lasciata vuota da Meizu Pro 5 e la riporta in campo in un nuovo prodotto aggiornato e al passo con i tempi.

Meizu Pro 6 Plus, infatti, è equipaggiato con il potente Exynos 8890, lo stesso SoC che abbiamo visto muovere Galaxy S7, S7 Edge e Note 7. Certo, ci troviamo in un periodo dell’anno che comincia a guardare con interesse alle prossime piattaforme di nuova generazione, ma questo non intacca assolutamente la bontà della scelta da Meizu, la quale ha finalmente riproposto un top di gamma equipaggiato con uno dei SoC più interessanti dell’anno, in grado di offrire prestazioni eccellenti sia dal punto di vista della potenza di calcolo della CPU, che da quello grafico.

Ovviamente Meizu Pro 6 Plus non è costituito esclusivamente dal suo SoC; anzi, troviamo un’interessante dotazione hardware in suo supporto. Il terminale è equipaggiato con 4GB di memoria RAM e offre un display da 5.7″ di tipo OLED con risoluzione QHD 1440p. Al momento non sono emersi dettagli relativi alla memoria interna (aggiorneremo appena disponibile), tuttavia è noto che la batteria è un’unità da 3400 mAh, è presente un connettore USB Type-C e lo spessore del terminale è di 7.3mm.


L’atipico che non delude in Italia? Meizu MX6 è in offerta oggi su a 289 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com