HTC One M8 si aggiorna a Nougat con la prima nightly CyanogenMod 14.1

CONDIVIDI:

Android Nougat è arrivato su un gran numero di dispositivi grazie al rilascio delle prime nightly CyanogenMod 14.1, che hanno permesso a tanti grandi smartphone non proprio recenti, persino Nexus 4, di tornare al passo con i tempi almeno dal punto di vista software.

Oggi questo elenco si amplia, grazie all’arrivo della prima nightly dedicata ad HTC One M8, uno smartphone particolarmente apprezzato dal pubblico, sia per quanto riguarda le ottime prestazioni sia per la cura con la quale la casa taiwanese ha realizzato il miglior erede dell’acclamato One M7. Ricordiamo che HTC One M8 si basa su un SoC Qualcomm Snapdragon 801 da 2.3GHz, dispone di 2GB di memoria RAM e ha un display da 5″ con risoluzione FullHD. Non mancano 32GB di memoria interna espandibile e delle ottime casse stereo BoomSound che rappresentano un vero valore aggiunto per il terminale, assieme alla scocca in metallo spazzolato maniacalmente curata.

One M8 è ancora un terminale estremamente attuale, eccezion fatta per una fotocamera da 4 UltraPixel che, affiancata da un secondo sensore che permette di sfruttare le funzionalità Duo Cam, offre un’esperienza fotografica decisamente atipica: o si amano le possibilità offerte dalla Duo Cam o difficilmente ci si potrà ritenere soddisfatti dai suoi scatti.

HTC One M8 è disponibile online da Amazon a 365 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 62 modelli migliori. Per vedere le altre 8 offerte clicca qui.

HTC One M8 è disponibile su a 270 euro.

(aggiornamento del 30 November 2016, ore 09:40)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com