Elephone ha finalizzato il design del suo prossimo S8 e si prepara a sfidare Xiaomi Mi MIX

CONDIVIDI:

Elephone non ha ancora fatto in tempo a lanciare il suo nuovo Elephone S7 ed eccola che dichiara di essere già al lavoro sul suo successore, il prossimo Elephone S8.

L’annuncio è arrivato direttamente dal sito ufficiale, con una mossa decisamente insolita per una società. Si tratta infatti di una comunicazione nella quale Elephone dichiara di aver finalizzato il design del terminale, includendo il render che trovate in apertura. Non viene menzionata nessuna specifica precisa del nuovo Elephone S8, se non il fatto che verrà adottato un design senza bordi su tre dei quattro bordi, con l’intenzione, dichiarata esplicitamente nel post di sfidare le proposte di Sharp, poco più che un concept (non ci riferiamo agli Aquos), e Xiaomi, quest’ultima l’unica ad aver proposto un dispositivo così estremo grazie al nuovo Mi MIX.

Elephone si è quindi affrettata a comunicare la sua intenzione di partecipare a questa nuova corsa al bordo più sottile, aggiungendo che il suo prossimo S8 sarò dotato anche di bordi curvi, un processore deca core, 128GB di memoria interna e una funzionalità chiamata lumia wave, ancora sconosciuta. Oltre a ciò, Elephone evidenzia che, pur non essendo stata la prima a proporre queste funzioni, sarà la prima ad offrire una particolare implementazione delle fotocamere e del sensore di impronte digitali, entrambi offuscati nel render proposto.


Una scelta vincente sotto i 200€? Wiko Fever è in offerta oggi su a 161 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com