Darksiders: Warmastered Edition in offerta a 3,99 euro su Steam

CONDIVIDI:

Ottime notizie per i videogiocatori interessati alla versione PC della Darksiders: Warmastered Edition. Navigando su Steam è possibile acquistare l’appena citato titolo al folle prezzo di 3,99 euro, cifra praticamente abbattuta dell’80% rispetto al prezzo iniziale di 19,99 euro. Potete trovare tutti i dettagli seguendo questo link.

Darksiders: Warmastered Edition è la versione remaster dell’episodio originale di Darksiders, di conseguenza gli utenti potranno vestire i panni del Cavaliere dell’Apocalisse Guerra e affrontare una serie di innumerevoli inside. Il gameplay di Darksiders è basato sulla classica concezione di action in terza persona, con l’inserimento di alcuni elementi in perfetto stile GDR. Inutile quindi sottolineare che sarà possibile contare su un sistema di crescita in grado di potenziare il proprio alter ego virtuale grazie alla presenza di alcune abilità aggiuntive.

Il consiglio è quindi quello di approfittare dell’offerta e acquistare a occhi chiusi questa Darksiders: Warmastered Edition, epopea accattivante sotto ogni punto di vista.


Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Puntocomshop a 380 euro oppure da ePRICE a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com