Apple Music dimezza la tariffa per gli studenti universitari, 4,99€ al mese

CONDIVIDI:

Dopo avervi anticipato una diminuzione del costo dell’abbonamento di Apple Music prima del Natale 2016, nelle ultime ore la casa di Cupertino ha iniziato a dimezzare il prezzo del proprio servizio di streaming musicale per gli studenti di oltre 24 nazioni, tra cui l’Italia.

In particolare, tutti gli studenti iscritti a università o college qualificati potranno sottoscrivere un abbonamento a Apple Music con una tariffa mensile scontata da 4,99€ al mese, previa verifica di idoneità effettuata sul sito internet UNiDAYS. Una volta accertato lo status di studente, UNiDAYS rileverà periodicamente se si è più studenti o meno, modificando automaticamente la membership Apple Music in individuale.

La tariffa scontata sarà valida per 48 mesi (4 anni) in cui non è necessario che il periodo di tempo sia continuativo. Per maggiori informazioni vi lasciamo alla pagina ufficiale presente sul sito internet Apple (nota: la pagina localizzata in italiano non è stata ancora aggiornata con l’indicazione esplicita del nostro Paese).


Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact è in offerta oggi su a 399 euro oppure da Amazon a 477 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.