AMD Zen: anteprima delle nuove CPU il 13 dicembre. Focus gaming

CONDIVIDI:

AMD ha ufficializzato nelle scorse ore un importante appuntamento dedicato agli utenti interessati alle future CPU Zen. Il produttore solleverà ufficialmente il sipario sui nuovi processori il 13 dicembre prossimo, nell’ambito di un evento, identificato con il nome di “New Horizon“, che sarà trasmesso in diretta streaming.

Nell’annuncio AMD pone l’accento sul comparto gaming e, per l’occasione, ha invitato a prendere parte all’evento PPD (Peter Dager), protagonista di spicco nel panorama degli eSports e membro del team. Saranno quindi previste diverse sessioni demo con le quali AMD mostrerà le potenzialità dei nuovi chip.

L’azienda chiarisce che l’evento di metà dicembre rappresenterà esclusivamente la prima anteprima pubblica delle CPU Zen, il cui rilascio resta fissato per il primo trimestre del 2017. Non resta, quindi, che attendere due settimane per toccare con mano la risposta che AMD ha preparato alle processori Intel Core di settima generazione, anch’essi candidati ad esordire nelle declinazioni desktop entro l’inizio del prossimo anno.


Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6, compralo al miglior prezzo da Media World a 369 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com