Yahoo Answers arriva finalmente su mobile; per ora solo USA e solo iOS

CONDIVIDI:

Senza troppe fanfare, Yahoo ha rilasciato sull’App Store negli Stati Uniti Yahoo Answers Now, un’app per consultare Yahoo Answers. Anche se negli ultimi periodi la sua popolarità è un po’ scemata, si tratta di uno dei più grandi siti di domande&risposte su qualsiasi argomento ancora presenti al mondo: solo negli Stati Uniti, riesce a totalizzare ancora oltre 3,1 milioni di visitatori unici al mese. Le funzionalità dell’app sono quelle che si possono facilmente immaginare: è possibile inviare domande, scrivere risposte e consultare l’enorme database già online.

Yahoo Answers Now era comparsa già qualche mese fa sull’App Store, ma con il nome di Yahoo Hive. A giudicare dagli screenshot, sembrava si trattasse di un sostanziale ammodernamento del social network, una “rinascita” in chiave mobile per contrastare la sempre più agguerrita concorrenza di servizi analoghi come Quora. Ad inizio novembre, invece, l’app ha abbandonato il nome Hive per tornare sul più classico Answers Now.

Stando ai primi report, non sembra che ci siano particolari novità rispetto alla versione Web del servizio – in particolare, non si risolve il problema della moderazione del network per evitare domande o risposte ridicole. Yahoo non ha rilasciato alcuna informazione sulla roadmap dell’app, in altre parole non sappiamo se e quando sarà disponibile su altre piattaforme e in altri paesi.


Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5 è in offerta oggi su a 410 euro oppure da Amazon a 457 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.