Facebook annuncia gli Instant Games per Messenger su Android e iOS

CONDIVIDI:

Attraverso il proprio blog ufficiale, Facebook ha annunciato gli Instant Games per Messenger, una serie diversi titoli arcade classici come Pac-Man, Space Invaders, Track & Field 100M, Galaga e molti altri, giocabili all’interno della propria piattaforma di messaggistica per Android e iOS.

Ogni titolo, disponibile a partire dalle prossime ore in oltre 30 paesi in tutto il mondo tra cui l’Italia, sarà facilmente eseguibile con l’ultima versione dell’app toccando semplicemente l’icona a forma di controller ubicata al di sotto del campo per la digitazione del testo.

Una volta terminata la prima sfida con l’amico in chat, all’interno della stessa conversazione sarà presente oltre al punteggio della partita da condividere su Facebook o in altre chat, anche un pulsante attraverso cui lanciare una nuova sfida ad un nuovo avversario.
Tutti i giochi (17 al lancio) saranno disponibili a partire dalle prossime ore sia sull’app Android che iOS. Vi lasciamo dunque al download delle ultime versioni disponibili sui rispettivi Play Store e App Store.

L’atipico che non delude in Italia? Meizu MX6 è in offerta oggi su a 289 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com