iPhone SE, nessun aggiornamento nel 2017 secondo KGI Securities

CONDIVIDI:

Una nuova nota di ricerca ad opera dell’analista Ming Chi Kuo di KGI Securities, offre alcune previsioni sulle mosse di mercato di Apple nel 2017.

L’argomento più sensibile trattato riguarda iPhone SE, che secondo l’analista, non riceverà un aggiornamento hardware nel 2017. Kuo ritiene che Apple punterà a mantenere alti i margini sui modelli di fascia alta, rimandando un eventuale aggiornamento su questo modello.

L’analista parla poi di un calo generico delle spedizioni di iPhone nella prima metà del 2017, complice una previsione della domanda lievemente in calo in Cina, e l’ipotetico mancato aggiornamento di SE. Nel complesso, Kuo ritiene che nel secondo trimestre del 2017, le vendite di iPhone si posizioneranno tra 35-40 milioni di device, rispetto ai 40,4 milioni riscontrati nel secondo trimestre del 2016, fortemente condizionate dall’arrivo sui mercati di SE.

Apple iPhone SE è disponibile online da Puntocomshop a 380 euro oppure da ePRICE a 479 euro. Per vedere le altre 94 offerte clicca qui.

Apple iPhone SE è disponibile su a 418 euro.

(aggiornamento del 05 November 2016, ore 15:21)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Specify Facebook App ID and Secret in Super Socializer > Social Login section in admin panel for Facebook Login to work

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.